Pompadour Zenzero limone per infuso | Tutti i prodotti

Pompadour Zenzero limone per infuso - 36 g

Pompadour Zenzero limone per infuso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Il piacere di offrire solo "rooibos chai" della migliore qualità. Pompadour pone la massima attenzione nella scelta qualitativa di tutti i suoi prodotti, affidandosi a produttori selezionati e seguendo con i propri esperti, passo dopo passo, tutte le fasi della lavorazione. Così avviene anche per il "rooibos chai", controllato dalle coltivazioni al raccolto, dall'essiccazione al processo produttivo. Per preservare le sue preziose e genuine virtù.Rooibos Chai per infusoL'infuso di Rooibos (Aspalathus linearis) è una bevanda cha ha le sue origini in Sudafrica, dove è considerato da sempre una vera e propria fonte di benessere, senza caffeina. Il profumo intenso della miscela "chai" insieme a quello delicato della vaniglia, aggiunta al rooibos, donano all'infuso una gradevole nota esotica ed un gusto piacevolissimo. L'aggiunta di un po' di schiuma di latte per una variante ancora più gustosa e raffinata.

pompadourzenzerolimoneinfusotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!