Equilibra, propoli forte 40 perle gelatinose | Integratori E Dietetici

Equilibra, propoli forte 40 perle gelatinose - 40 perle gelatinose 39,3 g

Equilibra, propoli forte 40 perle gelatinose

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare di Vitamina C, Riboflavina, Propoli e Liquirizia con edulcoranti

PEFC

Loghi terze parti
PEFC/18-31-528

Caratteristiche
Benessere dall'alveare, Senza glutine, Integratore alimentare

Informazioni
La conoscenza della propoli risale a molti secoli fa. È una sostanza resinosa che le api elaborano ed usano negli alveari, come difesa. La vitamina C contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario e la riboflavina al mantenimento di membrane mucose normali. Propoli Equilibra è un integratore di vitamina C e Riboflavina (Vitamina B2), con propoli. La sua innovativa formulazione in perle da masticare rinfresca al tempo stesso l'alito.

Indirizzo produttori
Prodotto per Equilibra s.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)
nello stabilimento di Aprilia
Via Nettunense km 20,100

Contatti
Equilibra s.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)
L'esperto risponde
Numero Verde 800-017874
Servizio Consumatori
www.equilibra.com

Marketing brand
Perché Equilibra
Equilibra, Azienda storica, forte di esperienza commerciale ed etica, fonde la tradizione con l'innovazione: dal 1987 ha scelto come obiettivo il ''Benessere dell'Individuo'', con prodotti di alta qualità che mirano a soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti ed informati.

La Linea Propoli Equilibra
La linea di prodotti Equilibra a base di Propoli deriva da accurati studi formulativi, pensati per offrire alti standard qualitativi. I mix di ingredienti dei singoli prodotti coniugano i benefici dei componenti attivi tradizionalmente noti, per ottimizzarne la funzionalità; inoltre la forma di somministrazione scelta segue l'attività specifica dei componenti e la massima praticità d'uso.

Ingredienti

Ingredienti
Olio di semi di soia, Edulcoranti: xilitolo (E967), saccarina sodica (E954), acesulfame K (E950), Propoli resina estratto secco su maltodestrine, Agente di resistenza: glicerolo (E422), Gelatina, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) estratto secco da radice su maltodestrine, Gelificante: gomma arabica (E414), Amido di mais, Aroma naturale di menta, Aroma naturale di anice, Emulsionante: lecitina di soia (E322), Calcio ascorbato (vitamina C), Coloranti: ossidi di ferro (E172), Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), Riboflavina (vitamina B2)

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine, Lecitina di soia - Contiene

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

equilibrapropoliforteperlegelatinoseintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!