Descrizione
Scala Ammorbidente Fiordaliso e Gardenia è un prodotto concentrato in formato da 1700 ml, ideale per ammorbidire i tessuti e conferire loro un aroma floreale fresco e pulito. Il flacone è realizzato in PET 100% riciclato, sottolineando l’attenzione verso l’ambiente. Dermatologicamente testato, è una scelta affidabile per chi cerca un ammorbidente delicato che unisce efficacia e sostenibilità.
Ingredienti
Contiene: (Regolamento CE 648/2004): tra, 5 (15%), Tensioattivi cationici, Altri componenti, Profumo (Eugenol, Butylphenyl methylpropional, Hexyl Cinnamal, Limonene), Conservazione, Ambiente
Allergeni
Contiene: Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Limonene) Conservazione Ambiente
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!