Descrizione
Dolfin Sensofreddo La Granita Siciliana al Cioccolato è un preparato liquido per granita da gustare comodamente a casa in due comode porzioni da 100 ml. Senza glutine e senza conservanti, questa granita si ispira alla ricetta tradizionale siciliana ed è realizzata con l'acqua oligominerale naturale dell'Etna, che ne esalta la purezza. Basta agitare la confezione, congelarla per circa 4 ore e lasciarla riposare 10 minuti prima del consumo per assaporare un momento goloso e rinfrescante con il sapore deciso del cioccolato.
Ingredienti
Acqua, Sciroppo di glucosio-fruttosio, Maltodestrine, Addensanti: pectina-farina di semi di carrube, Zucchero, Cacao zuccherato biologico (2.7%), Crema caramello (sciroppo di glucosio, zucchero, latte condensato, acqua), Fibra vegetale, Sale, Correttore di acidità: solfato acido di sodio
Allergeni
Contiene: glutine, latte
Valori nutrizionali medi
| — | |
|---|---|
| Energia | 523 kJ |
| Energia | 125 kcal |
| Grassi | 0.2 g |
| Carboidrati | 25 g |
| di cui zuccheri | 22.5 g |
| Proteine | 1.6 g |
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!