Descrizione
Il Müller Mix propone una confezione da 600 g composta da quattro vasetti da 150 g ciascuno, con due yogurt bianchi arricchiti con wafer al cioccolato e due con stelle di cioccolato. Questo mix combina la cremosità dello yogurt bianco con la croccantezza del cioccolato, offrendo un’esperienza gustativa varia e appagante, perfetta per chi ama i dessert dolci e dalla texture interessante.
Allergeni
Contiene: estratto di malto d' orzo, soia ), aroma) Zucchero Destrosio Aroma (, latte )
Può contenere: Senape, arachidi, uova, Sesamo, lupini, Lattosio, zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, siero di latte in polvere, destrosio, sciroppo di glucosio, altre fonti di glutine, mais, massa di cacao, emulsionanti: lecitine (contiene soia ), malto d' orzo, agenti di rivestimento: gomma arabica, aroma (contiene latte ), aroma) Può contenere tracce di uova, frutta a guscio Yogurt bianco più anelli al cioccolato
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!