Nestlé, Nidina 2 Optipro Latte crescita | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Nestlé, Nidina 2 Optipro Latte crescita - 800 g

Nestlé, Nidina 2 Optipro Latte crescita

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Latte di proseguimento

Quantità
800 g

Caratteristiche
HM-O - Nuova Formulazione, - Con fermenti L. Reuteri, - Contiene DHA, Da 6 mesi, Nuova confezione - Stessa formulazione, Latta 100% riciclabile

Informazioni
I nostri esperti hanno sviluppato NESTLÉ NIDINA 2 OPTIPRO HM-O ispirati da 60 anni di ricerca sul latte materno e della più recenti raccomandazioni nutrizionali.
La Ricerca Nestlé ha sviluppato un processo esclusivo, per intervenire sulla qualità e quantità delle proteine del latte e renderle adeguate alle esigenze del bambino.

NESTLÉ NIDINA 2 OPTIPRO HM-O con L.REUTERI che favorisce l'equilibrio della microflora intestinale, con DHA che contribuisce al normale sviluppo delle capacità visive e al normale sviluppo cerebrale. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione quotidiana di 100mg di DHA.
Unicamente lattosio
Senza olio di palma

Latta da 800g contenente un pratico misurino per il dosaggio secondo tabella riportata sul retro

Dopo NESTLÉ NIDINA 2, su indicazione del pediatra, si potrà passare a un latte di crescita come NESTLÉ NIDINA 3.

Gli esperti in Nutrizione Infantile NESTLÉ rispondo alle tue domande su: www.nestlebaby.it

Indicazioni nutrizionali
Contiene DHA

Contatti
Contattaci
Servizio Consumatori Nestlé
C.P. 163 - 20101 Milano
www.buonalavita.it
800-434434
Gli Esperti in Nutrizione Infantile Nestlé rispondono alle tue domande su: www.nestlebaby.it

Marketing brand
La ricerca NESTLÉ sul latte materno. Il nostro impegno per mamme e bambini da oltre 150 anni.

AVVISO IMPORTANTE: Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e l'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile. Prima di scegliere un latte formulato è necessario interpellare il pediatra.
IMPORTANTE: Seguire le istruzioni esattamente. L'uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione, la conservazione, la manipolazione, la preparazione o la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del lattante. Preparare solamente un biberon alla volta. Preparare il latte solo al momento del pasto e consumarlo subito. Non conservare mai il latte avanzato nel biberon. Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo. Non lasciare mai il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi. Non deve essere utilizzato in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita. In assenza del latte materno è importante utilizzare il latte di proseguimento fino ad un anno di età.

Ingredienti

Ingredienti
Latte scremato, Lattosio, Oli vegetali (olio di girasole, olio di cocco, olio di colza), Siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato, Sali di calcio dell'acido citrico, Olio di pesce, Citrato di potassio, Emulsionante lecitine (di soia), Sali di sodio dell'acido ortofosforico, Cloruro di magnesio, 2'-O-fucosyllactose, Proteine del siero di latte, Citrato di sodio, L-ascorbato di sodio, Cloruro di sodio, Solfato ferroso, Solfato di zinco, Lactobacillus reuteri DSM17938*, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Nicotinamide, D-pantotenato, calcio, Solfato rameico, Mononitrato di tiamina, Riboflavina, Acetato di retinile, Cloridrato di piridossina, Solfato di manganese, Ioduro di potassio, Acido folico, Selenato di sodio, Fillochinone, Colecalciferolo, D-biotina, Cianocobalamina, *licenza di BioGaia AB

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Lattosio, Latte, Pesce, Soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

nestlénidinaoptiprolattecrescitamondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.