Nestlé, Nidina 4 Optipro Latte crescita | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Nestlé, Nidina 4 Optipro Latte crescita - 800 g

Nestlé, Nidina 4 Optipro Latte crescita

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Formula in polvere per bambini di età compresa tra 2 e 3 anni, a base di latte scremato, con minerali e vitamine

Quantità
800 g

Caratteristiche
Formulazione per il suo futuro, - Con fermenti L. Reuteri, - Apporto bilanciato di proteine, - Con Vitamina A e Zinco, - Senza olio di palma, Da 24 mesi

Informazioni
I nostri esperti hanno sviluppato NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 4 ispirati da 60 anni di ricerca sul latte materno e dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali.

NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 4 è un latte di crescita studiato appositamente per il bambino da 2 anni in avanti nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Apporto adeguato di proteine
Zinco e Vitamina A che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario
Con fermenti L.Reuteri
Senza olio di palma

Parla di NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 4 con il tuo pediatra. Dopo i 24 mesi di età del bambino è importante continuare con un latte di crescita adeguato.

Contatti
Contattaci
Servizio Consumatori Nestlé
C.P. 163 - 20101 Milano
www.buonalavita.it
800-434434
Gli esperti in Nutrizione Infantile Nestlé rispondono alle tue domande su: www.nestlebaby.it

Marketing brand
La ricerca NESTLÉ sul latte materno. Il nostro impegno per mamme e bambini da oltre 150 anni.

AVVISO IMPORTANTE: NIDINA OPTIPRO 4 non è un sostituto del latte materno ma un latte di crescita idoneo all'alimentazione del bambino sano da 24 mesi in avanti. L'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile. IMPORTANTE: Seguire le istruzioni esattamente. L'uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione, la conservazione, la manipolazione, la preparazione o la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del lattante.
IMPORTANTE: Preparare un solo biberon alla volta e consumarlo subito. Seguire le istruzioni esattamente. Non conservare il latte avanzato. Non lasciare il bambino da solo durante il consumo per evitare che soffochi. Appena il tuo bambino è abbastanza grande, sostituisci il biberon con la tazza.

Ingredienti

Ingredienti
Latte scremato , Oli vegetali (girasole, cocco, colza), Maltodestrine, Lattosio, Fibre solubili (galatto-oligosaccaridi da latte e frutto-oligosaccaridi), Permeato del siero di latte in polvere, Siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere, Sali di calcio dell'acido citrico, Sali di potassio dell'acido citrico, Emulsionante lecitine (di soia), Citrato di sodio, Sali di calcio dell'acido ortofosforico, Sali di sodio dell'acido ortofosforico, L-ascorbato di sodio, Cloruro di magnesio, Cloruro di sodio, Solfato ferroso, Solfato di zinco , DL-alfa-tocoferolo acetato, Fermenti lattici (Lactobacillus Reuteri DSM17938*), D-pantotenato, calcio, Nicotinamide, Solfato rameico, Tiamina mononitrato, Retinolo acetato, Piridossina cloridrato, Riboflavina, Ioduro di potassio, Acido folico, Fitomenadione, D-biotina, Selenato di sodio, Colecalciferolo, Cianocobalamina, * licenza di BioGaia AB

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Lattosio, Latte, Soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

nestlénidinaoptiprolattecrescitamondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.