Plasmon Pastina Anellini | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Plasmon Pastina Anellini - 300 g

Plasmon	Pastina Anellini

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Controllo, attenzione e qualità PlasmonTutti gli ingredienti e i prodotti sono attentamente controllati e senza coloranti* e conservanti*. Solo le migliori spighe cresciute naturalmente, raccolte e custodite fino al giorno della preparazione senza l'utilizzo di pesticidi.Nutrizionalmente adatto al tuo bambinoI bambini hanno bisogno di un'alimentazione bilanciata e controllata. La Pastina Plasmon contiene calcio e vitamine selezionate del gruppo B (vitamina B1, B2 e B6) che contribuiscono al normale metabolismo energetico.Adatto alle diverse fasi di crescitaIl tuo bambino cresce, impara a deglutire e a conoscere sapori e consistenze sempre nuovi. La Pastina Plasmon, con tante forme e dimensioni, è dedicata al tuo bambino per abituarlo gradualmente a nuove consistenze.*come per leggeIl consumo di Anellini è da intendersi all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.24g di Anellini Plasmon forniscono una quantità significativa di vitamine B1, B2 e B6.

plasmon pastinaanellinimondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.