Amuchina, multiuso disinfettante | Bellezza e cura della persona

Amuchina, multiuso disinfettante - 500 ml

Amuchina, multiuso disinfettante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Disinfettante pronto all'uso per oggetti e superfici

Quantità
Contenuto: 500ml

Caratteristiche
Sodio ipoclorito 0,115%, Disinfettante pronto all'uso per oggetti e superfici

Informazioni
Amuchina Multiuso Disinfettante, a base di ipoclorito di sodio, esercita una rapida e profonda azione disinfettante eliminando virus e batteri dalle superfici e dagli oggetti trattati.
Amuchina Multiuso Disinfettante è indicato per la disinfezione delle superfici che vengono a contatto con neonati e bambini (fasciatoi, seggiolini, lettini, vasche per il bagnetto, giocattoli, ecc.); la disinfezione di piani di lavoro per la preparazione dei cibi, tavoli, sedie, sanitari, superfici in plastica e acciaio inox.

Presidio Medico Chirurgico
Reg n. 19499
Ministero della Salute

Spettro d'azione: Battericida in presenza di sostanze interferenti secondo EN 1276:1997; Battericida test di superficie secondo EN 13697:2001; Fungicida in presenza di sostanze interferenti secondo EN 1650:1997; Fungicida test di superficie secondo EN 13697:2001; Virucida secondo EN 14476:2005; Attivo su Salmonella tiphymurium secondo EN 13697:2001.

Indirizzo produttori
Titolare della registrazione:
Amuchina S.r.l.
Via Pontasso, 13
16015 Casella (Ge)
Prodotto e controllato da:
A.C.R.A.F. S.p.A.
Via Pontasso, 13
16015 Casella (Ge)

Contatti
A.C.R.A.F. S.p.A.
Viale Amelia, 70
00181 Roma

Ingredienti

Ingredienti
Composizione, 100 ml contengono:, Principio attivo: Ipoclorito di sodio 0,115 g (pari a cloro attivo 0,11g), Eccipienti: cloruro di sodio (totale) 1,8 g, acqua depurata q.b. a 100 ml.

amuchinamultiusodisinfettantebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.