AZ, Ricerca Pro-Expert Sbianca e Protegge dentifricio | Bellezza e cura della persona

AZ, Ricerca Pro-Expert Sbianca e Protegge dentifricio - 75 ml

AZ, Ricerca Pro-Expert Sbianca e Protegge dentifricio

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Dentifricio al fluoro

Caratteristiche
Con scudo anti-zuccheri*, Sbiancamento extra, sorriso sano, Carie - Gengive - Placca - Sensibilità - Tartaro - Sbiancante*** - Alito - Smalto, Menta leggera, *protegge contro gli acidi generati dagli zuccheri, **rimuovendo le macchie superficiali

Informazioni
Pro-Expert Sbianca e Protegge ti aiuta a mostrare il bianco naturale del tuo sorriso. Contiene una miscela unica di ingredienti sbiancanti per pulire a fondo e rimuovere le macchie superficiali durante lo spazzolamento. Inoltre, la sua formula esclusiva basata sulla tecnologia del Fluoruro Stannoso Stabilizzato è due volte più efficace* nel prevenire tartaro, erosione dello smalto, alito cattivo, sensibilità e disturbi gengivali.

*rispetto ad AZ Multi-Protezione Carie

Contatti
Procter & Gamble S.r.l.
Viale Giorgio Ribotta 11
00144 Roma
Italia
Servizio Consumatori 800149097
www.az-oralb.it
www.pg.com

Marketing brand
Filosofia della Ricerca AZ:
Noi della Ricerca AZ crediamo che i migliori prodotti per l'igiene orale nascano dalla conoscenza delle abitudini e delle esigenze degli italiani e delle loro famiglie. I prodotti creati nei nostri laboratori sono il risultato diretto di ciò che impariamo da voi.

Per un'igiene orale più completa, usa anche uno spazzolino Oral-B e visita il tuo dentista regolarmente.

AZ - Un sorriso bello e sano dalla a alla z.

Ingredienti

Ingredienti
Glycerin, Hydrated Silica, Sodium Hexametaphosphate, Propylene Glycol, PEG-6, Aqua, Zinc Lactate, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma , Sodium Gluconate, Silica, Chondrus Crispus Powder, Trisodium Phosphate, Stannous Fluoride, Mica, Sodium Saccharin, Copernicia Cerifera Cera, Xanthan Gum, CI 77891, Limonene, Sodium Fluoride, CI 74260, CI 74160, Contiene Fluoruro Stannoso (1100 ppm Fluoruro) e Fluoruro di Sodio (350 ppm Fluoruro)

ricercaexpertsbiancaproteggedentifriciobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.