Biorepair, Pro Filo Cerato Espandibile con microRepair | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Biorepair, Pro Filo Cerato Espandibile con microRepair - 25 +5mt

Biorepair, Pro Filo Cerato Espandibile con microRepair

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Origine
Made in Extra-EU

Caratteristiche
Self cleaning polymer* - Protezione batteriostatica, L'unico con microRepair ripara-smalto, Per tutti gli spazi interdentali, Ideale per gengive delicate, I microRepair penetrano dove non arriva lo spazzolino e proteggono dalla placca batterica, Filo interdentale cerato espandibile, Aroma menta fresca

Informazioni
L'unico filo interdentale con microRepair, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Il filo interdentale cerato Espandibile Biorepair, sottile inizialmente, si gonfia durante l'utilizzo andando ad adattarsi a ogni spazio interdentale, permettendo la rimozione in modo efficace della placca anche nelle zone più difficili. Costituito da filamenti ultra soffici, è indicato nei casi di gengive sensibili ed infiammate. L'uso quotidiano combinato del filo Espandibile Biorepair con microRepair ed Acido Ialuronico salva gengive e del dentifricio Biorepair Protezione Gengive aiuta a combattere e prevenire i problemi gengivali, riparando lo smalto dei denti. Con aroma menta fresca.

Self cleaning polymer* - Protezione batteriostatica
*Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della linea accessori Biorepair. Grazie a questa tecnologia innovativa, basata su oligo-elementi naturali e priva di sostanze biocide, la proliferazione batterica è contrastata e gli accessori Biorepair sono più sicuri e protetti. La protezione batteriostatica rimane inalterata ed efficace nel tempo.

I batteri che sono causa di placca, tartaro, carie e gengiviti si insinuano anche negli spazi interdentali creando un biofilm acido e corrosivo per lo smalto. I nuovi accessori Biorepair con microRepair e realizzati in SCP batteriostatico, aiutano a proteggere dall'attacco batterico gli spazi non raggiunti dallo spazzolino.

Protezione sempre attiva 100%
Realizzato con SCP batteriostatico

Indirizzo produttori
coswell
Innovatori Italiani 1961 SpA
Via P. Gobetti, 4
40050 Funo (BO)
Italy

Contatti
Se ami i nostri prodotti adorerai parlare con chi li ha fatti.
Domande, suggerimenti e risposte personalizzate su
chiedimidipiu.coswell.biz
Chiedimi di più.it
coswell
Innovatori Italiani 1961 SpA
Via P. Gobetti, 4
40050 Funo (BO)
Italy
www.coswell.biz

biorepairfiloceratoespandibilemicrorepairmondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.