Chilly Gel Pocket salviettine intime | Tutti i prodotti

Chilly Gel Pocket salviettine intime - 12 pz

Chilly Gel Pocket salviettine intime

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Salviettine in soffice tessuto 100% biodegradabile e gettabile nel WCPortale sempre con te!al lavoro - in viaggio - in vacanzaLe Salviettine intime Chilly Pocket gel donano freschezza intensa e protezione a lungo. La loro formula fresca, arricchita con Mentolo naturale, svolge un'efficace e duratura azione rinfrescante e antiodore. Particolarmente adatte durante il ciclo femminile, quando si fa sport e in tutte le occasioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza.In tessuto 100% biodegradabile e gettabile nel WC (non gettare più di due salviettine alla volta), le Salviettine intime Chilly Pocket sono a pH5, ipoallergeniche* e clinicamente testate.Approvate dall'Associazione Ginecologi A.Gi.Co.Portale sempre con te quando sei fuori casa e scoprirai che sono ideali da usare al lavoro, in viaggio, e in vacanza grazie alla praticità di una confezione compatta e discreta.Salviettine intime Chilly Pocket gel, freschezza naturale a lungo sempre con te, quando e dove vuoi!*formulate per ridurre al minimo il rischio di allergie.

chillypocketsalviettineintimetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.