Clinians Hydra Plus Crema Idratante Leggera Pelli Normali o Miste | Tutti i prodotti

Clinians Hydra Plus Crema Idratante Leggera Pelli Normali o Miste - 50 ml

Clinians Hydra Plus Crema Idratante Leggera Pelli Normali o Miste

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Clinians Hydra Plus Crema Idratante Leggera è il trattamento ideale per aiutare a rivitalizzare la pelle del viso e a mantenerne il naturale livello di idratazione, a qualunque età.Azioni:- Aiuta a migliorare e mantenere l'idratazione cutanea.- Dona alla pelle un'immediata sensazione di freschezza e vitalità.Tipo di pelle: pelli normali o miste.Texture: leggera e non grassa, dal tocco cremoso e vellutato. Rapido assorbimento, ottima base per il trucco.Risultati: giorno dopo giorno la pelle del viso appare idratata, tonica, morbida e fresca. Pronta per affrontare al meglio la giornata.Senza parabeniDermatologicamente testatoIngredienti:- Succo di Aloe Vera, dalle proprietà idratanti ed emollienti, "disseta" la pelle.- Aquamarine, per una piacevole sensazione rivitalizzante e rinfrescante.- Allantoina, nota per le sue proprietà idratanti, aiuta a migliorare la rigenerazione delle cellule epidermiche.- Inositolo, svolge un'azione idratante mantenendo la naturale elasticità della pelle.- Derivato zuccherino, crea un film invisibile che limita la perdita naturale di acqua transepidermica.Attentamente formulato per limitare il rischio di allergie

clinianshydrapluscremaidratanteleggerapellinormalimistetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!