Durex Eternal lubrificante intimo | Tutti i prodotti

Durex Eternal lubrificante intimo - 50 ml

Durex Eternal lubrificante intimo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Durex Eternal può essere utilizzato con i profilattici Durex e applicato sul profilattico già indossato, ma non è un contraccettivo e non contiene spermicida. Durex Eternal è adatto per rapporti orali, vaginali ed anali dove una lubrificazione prolungata è maggiormente necessaria.Durex Eternal è il lubrificante intimo che ti offre la più lunga lubrificazione che un prodotto Durex abbia mai offerto prima! Infatti anche solo una piccola quantità di Durex Eternal ti consente di non interrompere il rapporto per riapplicare il lubrificante, così tutto diventa ancora più piacevole. E' scientificamente provato che la lubrificazione di Durex Eternal duri 3 volte più a lungo dei più venduti lubrificanti Durex a base acquosa.La sua speciale formula dà una piacevole sensazione di calore e grazie alla base siliconica offre una lubrificazione più duratura, così puoi divertirti più a lungo!I lubrificanti Durex sono indicati in caso di secchezza vaginale: aiutano ad alleviare i fastidi intimi offrendo una esperienza sessuale più intensa.

durexeternallubrificanteintimotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!