Garnier, SkinActive acqua micellare bifase | Tutti i prodotti

Garnier, SkinActive acqua micellare bifase - 400 ml

Garnier, SkinActive acqua micellare bifase

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
400 ml

Caratteristiche
Nuova, Efficace sul trucco waterproof, Strucca + Deterge + Idrata senza risciacquo, Viso, occhi e labbra, Senza profumo, senza parabeni, Non lascia residui oleosi, Dermatologicamente e oftalmologicamente testata, Maxi formato 400 ml

Informazioni
Fa per me? Sì, se cerchi una soluzione efficace per detergere la pelle, eliminare tutti i residui di trucco, anche waterproof e a lunga tenuta, ed eliminare le impurità con delicatezza. Adatta ai diversi tipi di pelle, anche quelle sensibili.
In cosa è diversa? L'Acqua Micellare Bifase strucca con grande efficacia anche il trucco waterproof, deterge e idrata in un unico gesto viso, occhi, labbra, senza bisogno di risciacquare.
Garnier crea la sua prima formula bifase arricchita in micelle, particelle detergenti attive, che agiscono come magneti per catturare il trucco, le impurità e il sebo in eccesso. Insieme, le 2 fasi si attivano per eliminare facilmente tutti i tipi di trucco e impurità.
Risultato: Una pelle struccata, perfettamente pulita e idratata senza alcun residuo oleoso.

Indirizzo produttori
Garnier
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 10007 F92667 Asnieres Cedex

Contatti
Servizio Consumatori Garnier
Via Garibaldi, 42
10122 Torino
Numero Verde 800-804074
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
www.garnier.it

Marketing brand
La nostra filosofia:
- Preferiamo ingredienti di origine naturale antiossidanti associati ad attivi dermocosmetici conosciuti per le loro proprietà benefiche. Per una pelle più bella, splendente di salute ogni giorno.
- Formuliamo prodotti attivi ad efficacia provata scientificamente e verificati in condizioni reali di utilizzo.
- Offriamo prodotti dermatologicamente testati, adatti ai diversi tipi di pelle, anche quelle sensibili e con una tollerabilità ottimale.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Argania Spinosa Oil / Argania Spinosa Kernel Oil, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, CI 60725 / Violet 2, Decyl Glucoside, Dipotassium Phosphate, Disodium EDTA, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Geraniol, Haematococcus Pluvialis / Haematococcus Pluvialis Extract, Hexylene Glycol, Limonene, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyaminopropyl Biguanide, Potassium Phosphate, Sodium Chloride, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B176670/1)

garnierskinactiveacquamicellarebifasetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!