Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Latte riparatore corpo pelle secca o molto secca | Bellezza e cura della persona

Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Latte riparatore corpo pelle secca o molto secca - 250 ml

Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Latte riparatore corpo pelle secca o molto secca

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

3 Tesori dell'alveareNella sua nuova ricetta riparatrice dedicata alle pelli secche o molto secche, Garnier Ultra Dolce ha unito 3 incredibili tesori di origine naturale dell'alveare:- la Pappa reale riparatrice: un elisir rivitalizzante noto per le sue proprietà riparatrici.- la Propoli ricostituente: un incredibile collante naturale prodotto dalle api che ha riconosciute virtù protettive.- il Miele nutritivo: questo nettare millenario è noto per le sue proprietà altamente nutritive.Per una pelle più morbida e riparataUn latte leggero ricco e cremoso, a base di miele e con un leggero profumo floreale. La tua pelle appare riparata e intensamente nutrita. Immediatamente lenita, è più morbida ed elastica giorno dopo giorno. Si assorbe rapidamente, in modo da poterti vestire subito. Non unge, non appiccica.Un vero rituale di bellezzaPer nutrire intensamente la pelle, scopri il Burro Corpo Riparatore della gamma Tesori di Miele. Formula senza parabeni. Dermatologicamente testata. Non applicare sul viso.

garnierultradolcetesorimielelatteriparatorecorpopelleseccamoltobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!