Garnier Skin Naturals UltraLift Complete Beauty Crema giorno | Tutti i prodotti

Garnier Skin Naturals UltraLift Complete Beauty Crema giorno - 50 ml

Garnier Skin Naturals UltraLift Complete Beauty Crema giorno

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

L'incredibile potere delle cellule madri vegetali rigenerativeLe cellule madri vegetali rigenerative sono le più potenti del regno vegetale. Conosciute per la loro capacità di rigenerarsi permettono un rinnovamento continuo della pianta.Diversi anni di ricerca hanno permesso a Garnier di studiare la loro azione sul rinnovamento cellulare cutaneo, sul rinforzo della pelle e sull'uniformità del colorito.I laboratori Garnier hanno introdotto cellule madri vegetali rigenerative in una gamma completa di creme anti-età e hanno creato UltraLift Complete Beauty.Età di utilizzo consigliata:35-40-45-50-55La crema Garnier UltraLift giorno fa per me?Sì, se utilizzi quotidianamente una crema anti-rughe ma hai l'impressione che la tua pelle continui ad invecchiare. Il motivo? Con il tempo non solo appaiono le rughe, ma anche la pelle perde uniformità e luminosità.In cosa è diversa?UltraLift Complete Beauty crema giorno è un trattamento anti-età globale di nuova generazione. Per la prima volta, una crema giorno di Garnier arricchita con cellule madri vegetali dalle straordinarie proprietà rigenerative, per un'azione anti-età globale: anti-rughe, anti-rilassamento e luminosità.Come agisce?UltraLift Complete Beauty Giorno agisce sui 3 segni più evidenti dell'invecchiamento cutaneo, già dopo 14 giorni:Anti-rughe: liscia la pelle e riduce visibilmente le rughe.Rassodante: la sua formula tonifica e rassoda la pelle.Luminosità: uniforma il colorito naturale della pelle e svela il suo splendore naturale.La sua texture ricca apporta alla pelle morbidezza, comfort e idratazione duratura.Perdi un grado di rughe in 28 giorni!*Step 1: Misura le tue tughe a zampa di gallina e segna il grado.Step 2: Applica UltraLift Complete Beauty Giorno sul viso per 28 giorni.Step 3: Misura di nuovo le tue rughe a zampa di gallina con l'apposito misuratore che trovi dentro la confezione.Nota tu stessa la differenza!Le rughe sono attenuate: -1 grado*La pelle appare più giovane per il 60% delle donne**Test di autovalutazione - 48 donne - applicazione 2 volte al giorno - 28 giorni

garnierskinnaturalsultraliftcompletebeautycremagiornotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!