Garnier Miracle Skin cream | Bellezza e cura della persona

Garnier Miracle Skin cream - 50 ml

Garnier Miracle Skin cream

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Miracle Skin CreamAnti-età trasformatore di pelleUna tecnologia all'avanguardiaMicro-capsule arricchite con micro-pigmentiComplesso anti-età:LHAPro-retinoloPeptidi tensoriDerivato della Vitamina CVitamina B3Provitamina B5Estratto di ginger antiossidantePer una duplice trasformazioneTrasformazione immediataLa sua texture si auto-adatta al colore del tuo incarnato liberando, a contatto con la pelle, un concentrato di luce per correggere immediatamente i segni dell'età.Risultati constatati immediatamente¹:Miglioramento visibile del colorito: uniforme e radioso.Miglioramento della pelle al tatto: più liscia e più morbida.Riduzione dei segni della fatica: dal mattino alla sera.Trasformazione duraturaGrazie alla sua formula arricchita con complesso di attivi anti-età e alla protezione SPF 20, questa crema previene e combatte attivamente i segni dell'età.Risultati provati e constatati in 28 giorni:Riduzione visibile dei segni dell'età: rughe² e macchie ridotte³, pelle più soda².Miglioramento visibile della qualità della pelle: pelle più uniforme³ e grana della pelle affinata².

garniermiracleskincreambellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!