Garnier SkinActive PureActive Intensive 3 in 1 Anti-Punti Neri | Tutti i prodotti

Garnier SkinActive PureActive Intensive 3 in 1 Anti-Punti Neri - 150 ml

Garnier SkinActive PureActive Intensive 3 in 1 Anti-Punti Neri

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
150 ml

Caratteristiche
1. Detergente - Purifica, 2. Scrub - Riduce i punti neri*, 3. Maschera - Opacizza, Carbone vegetale + estratto di mirtillo + acido salicilico, Dermatologicamente testato, Senza parabeni, *2 settimane di effetto persistente dopo 4 settimane di utilizzo

Informazioni
Fa per me?
Sì, se hai la pelle grassa o a tendenza acneica, soggetta a punti neri, e cerchi un detergente per ridurre le imperfezioni e prevenirne la ricomparsa*.
In cosa è diverso?
Questa formula innovativa può essere utilizzata come detergente, come scrub o come maschera per ridurre visibilmente i punti neri, anche i più resistenti, e aiutare a prevenirne la ricomparsa*:
1. Detergente: concentrato in acido salicilico, un attivo antibatterico altamente efficace, purifica intensamente la pelle e rimuove sporco e impurità
2. Scrub: contiene particelle esfolianti per liberare i pori e ridurre visibilmente i punti neri.
3. Maschera: arricchito con carbone vegetale attivo ultra-assorbente ed estratti di mirtillo, combatte la lucidità e rende la pelle morbida e lisciapunti neri.

Efficacia constatata:
- Detergente: le impurità sono eliminate per il 96%**
- Scrub: i punti neri sono visibilmente ridotti per l' 87%**
- Maschera: l'eccesso di sebo è ridotto per il 96% dopo la prima applicazione**

*2 settimane di effetto persistente dopo 4 settimane di utilizzo.
**Test cosmetico-clinico, 51 volontari, 4 settimane di utilizzo.

Indirizzo produttori
Garnier
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 75000 93584 St Ouen Cedex FR

Contatti
www.garnier.com
Servizio Consumatori Garnier
Via Garibaldi, 42
10122 Torino
Numero Verde 800-804074
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18

Marketing brand
La nostra filosofia:
- Preferiamo ingredienti di origine naturale antiossidanti associati ad attivi dermocosmetici conosciuti per le loro proprietà benefiche. Per una pelle più bella, splendente di salute ogni giorno.
- Formuliamo prodotti attivi ad efficacia provata scientificamente e verificati in condizioni reali di utilizzo.
- Offriamo prodotti dermatologicamente testati, adatti ai diversi tipi di pelle.

Ingredienti

Ingredienti
967132 11 - Ingredients:, Aqua / Water, Kaolin, Glycerin, Butylene Glycol, Zea Mays Starch / Corn Starch, Decyl Glucoside, CI 77499 / Iron Oxides, Perlite, Sodium Laureth Sulfate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Carrageenan, Charcoal Powder, Citric Acid, Phenoxyethanol, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglyceryl-10Stearate, Propylene Glycol, Pumice, Salicylic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Sorbitol, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Xanthan Gum, Zinc Gluconate, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B182925/1)

garnierskinactivepureactiveintensiveantipuntinerituttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!