I Provenzali Bio Crema Viso 24h Nutriente all'Olio di Rosa Mosqueta Pelli secche e mature | Tutti i prodotti

I Provenzali Bio Crema Viso 24h Nutriente all'Olio di Rosa Mosqueta Pelli secche e mature - 50 ml

I Provenzali Bio Crema Viso 24h Nutriente all'Olio di Rosa Mosqueta Pelli secche e mature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Crema viso 24h nutrienteEsercita un'intensa azione restitutiva per soddisfare al meglio le esigenze delle pelli secche e mature, grazie alla combinazione di selezionati ingredienti di derivazione vegetale: la Vitamina E ad azione antiossidante, l'Estratto dai semi di Cassia Angustifolia, alternativa botancia dell'Acido Ialuronico e un energizzante cutaneo naturale (Lysine Aspartate) che attenua i segni di fatica e stress. Una pelle con una buona funzionalità di barriera è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.L'attivo originale dal CilePer una pelle Sana e Senza TempoOlio di Rosa MosquetaOlio lavorato a freddo tramite pressatura dei semi delle bacche del fiore di Rosa Mosqueta. Estremamente carico di Acidi Grassi detti Insaturi come Acido Oleico (almeno 12%), Linoleico (almeno 30%) e Linolenico (almeno 20%) è un olio spiccate proprietà antiage e con effetto rigenerante per imperfezioni come smagliature e cicatrici.Controllo Salute e NaturaDermatologicamente testatoTestato per i metalli pesanti Nichel, Cromo, CobaltoTest di Efficacia in LaboratorioTestata in vivo per effetto positivo a livello della barriera cutanea (TEWL).La Crema Viso è realmente Bio:- Il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale; il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico- Non ci sono OGM- Profumo 100% di origine naturale

provenzalicremavisonutrienteoliorosamosquetapellisecchematuretuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!