I Provenzali Olio di Karité Puro al 100% per Tutte le Pelli | Tutti i prodotti

I Provenzali Olio di Karité Puro al 100% per Tutte le Pelli - 100 ml

I Provenzali Olio di Karité Puro al 100% per Tutte le Pelli

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Prodotto Erboristico NaturaleÈ proprio dai semi dell'albero del Karité che si estraggono le sostanze più preziose, dopo aver separato la polpa del frutto dalla noce attraverso un lento e laborioso procedimento, le stesse vengono fatte essiccare così da perdere il proprio contenuto d'acqua. I semi (noci) ormai disidratati vengono sottoposti ad un processo di ebollizione in appositi recipienti al termine del quale si ottengono due preziose sostanze: il burro, che si deposita sul fondo, e l'Olio di Karité, dalle spiccate caratteristiche nutrienti, protettive ed idratanti, da sempre riconosciute dalle popolazioni africane che da secoli ne mettono a frutto le virtù, sia cosmetiche che farmacologiche.Ricco di vitamina E, rappresenta una scelta naturale vincente per chi desidera un'intensa azione restitutiva.Controllo Salute e NaturaTestato dermatologicamenteTestato per i metalli pesanti Nichel, Cromo, Cobalto- Oli 100% puri- Non tagliati né sofisticati- Controllati da analisi in LaboratorioCertifichiamo i nostri oliOlio vegetale certificato puro al 100%All'interno troverai la Tabella dei Valori di Purezza dell'Olio che hai acquistato.Visita il nostro sito www.iprovenzali.it e scarica il suo Certificato di Analisi.

provenzalioliokaritépurotuttepellituttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!