L'Oréal Paris Tripla Attiva Pelli Normali o Miste Crema Idratante Protettiva | Tutti i prodotti

L'Oréal Paris Tripla Attiva Pelli Normali o Miste Crema Idratante Protettiva - 50 ml

L'Oréal Paris Tripla Attiva Pelli Normali o Miste Crema Idratante Protettiva

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Tripla Azione:1. IdrataContiene Glicerolo associato a derivati dello zucchero per rinforzare la capacità della pelle di trattenere l'acqua e assicurare un'idratazione per tutto il giorno.2. ProteggeArricchita in Vitamina E antiossidante per lottare contro i radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento prematuro della pelle. Contiene un filtro UV per proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV quotidiani.3. IlluminaCon Ceramide e Vitamina B5 per aiutare a ricostruire la barriera protettiva cutanea e donare luminosità alla pelle.Risultati:Dopo l'applicazione, la pelle è perfettamente idratata e protetta contro le aggressioni quotidiane.Ritrova comfort, morbidezza e luminosità.Ogni giorno la pelle subisce molteplici aggressioni: raggi UV, stress e inquinamento. Tutti fattori in grado di generare radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce della pelle.I Laboratori L'Oréal creano Tripla Attiva per attivare «lo scudo protettivo» della pelle.Tripla Attiva apporta alla pelle gli elementi di cui ha bisogno per idratarla, proteggerla e illuminarla.Azioni: Idrata - Protegge - IlluminaTipo di pelle: Pelli Normali o MisteConsistenza: Leggera e FluidaConsistenza:Consistenza leggera e fluida, non grassa e non appiccicosa. Penetra istantaneamente e ridona alle pelli normali o miste un aspetto morbido e vellutato.

oréalparistriplaattivapellinormalimistecremaidratanteprotettivatuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!