L'Oréal Paris Age Perfect Golden Age Trattamento Fortificante Giorno Pelli Molto Mature | Tutti i prodotti

L'Oréal Paris Age Perfect Golden Age Trattamento Fortificante Giorno Pelli Molto Mature - 50 ml

L'Oréal Paris Age Perfect Golden Age Trattamento Fortificante Giorno Pelli Molto Mature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
50 ml

Caratteristiche
Nuovo, Anti-cedimento, Ridensifica e nutre, Pro-calcium

Informazioni
Dato di fatto
Con l'età, i tratti del viso si assottigliano e l'ovale perde il suo sostegno. Oltre a questo cedimento cutaneo, l'organismo perde la capacità di assimilare bene il calcio. La pelle perde la sua compattezza, diventando quindi più sottile e fragile.
Il trattamento fortificante Age Perfect Golden Age è stato formulato appositamente per rispondere ai bisogni delle pelli molto mature.

La Ricerca L'Oréal
Age Perfect Golden Age Notte, complementare al trattamento giorno e concentrato in Pro-Calcium, favorisce il processo di auto-riparazione notturna della funzione barriera, per un'efficacia completa sulle pelli più fragili e sottili.
Azione anti-cedimento e ridensificante
Arricchito con Pro-Calcium dalle proprietà fortificanti, ristruttura i tessuti e ridensifica l'epidermide. La pelle è più resistente e ritrova il suo sostegno per un'effetto anti-cedimento.
Comfort intenso
La sua formula arricchita con oli emollienti favorisce il ripristino del film idrolipidico per una pelle rinforzata e nutrita.

Risultati visibili
- Al risveglio, la pelle appare visibilmente più fresca e riposata. Intensamente idratata, ritrova comfort e morbidezza.
- Notte dopo notte, ridensificata, la pelle ritrova la sua consistenza e compattezza. I contorni del viso appaiono più definiti.
Il 76% delle donne ha constatato la sua efficacia anti-cedimento*.
*Test di auto-valutazione effettuato su 42 donne dopo 4 settimane.

Testato sotto controllo dermatologico

Azione: Anti-cedimento + Ridensificante
Età: 60 - 70 - 80
Texture: Crema ricca e vellutata

Indirizzo produttori
L'Oréal Paris
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 10007 F 92667 Asnieres Cedex

Contatti
Maggiori informazioni su
www.lorealparis.it
Servizio consulenza gratuito
800-812073
da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18

Marketing brand
Dalla scienza alla bellezza
Da più di 30 anni, i Laboratori L'Oréal Paris mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età.
I Laboratori L'Oréal sviluppano formule ad elevata efficacia e le testano in collaborazione con esperti di tutto il mondo.
Attivi scientificamente avanzati e texture preziose per offrire ad ogni donna un'esperienza di trattamento unica.

Una pelle sublime oggi. Una pelle più giovane domani.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua / Water, Squalane, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Glycerin, Dimethicone, Cetyl Alcohol, PEG-40 Stearate, Glyceryl Stearate, Sorbitan Tristearate, Cera Alba / Beeswax, Mel / Honey, Stearyl Alcohol, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax, Paraffin, Calcium Pantetheine Sulfonate, Isohexadecane, Sodium Hydroxide, Myristyl Alcohol, Disodium EDTA, Hydrolyzed Soy Protein, Capryloyl Salicylic Acid, Dioscorea Villosa Extract / Wild Yam Root Extract, Polysorbate 80, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Acrylates Copolymer, Octyldodecanol, Hexyldecanol, Oryzanol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Linalool, Geraniol, Eugenol, Coumarin, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B164111/2)

oréalparisperfectgoldentrattamentofortificantegiornopellimoltomaturetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.