Biopoint, Body Care Crema corpo nutrizione prodigiosa | Tutti i prodotti

Biopoint, Body Care Crema corpo nutrizione prodigiosa - 500 ml

Biopoint, Body Care Crema corpo nutrizione prodigiosa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Crema corpo nutrizione prodigiosa

Quantità
500 ml

Origine
Made in Italy

Caratteristiche
48H, Pappa Reale, Nutri Complex, Burro di Cacao, Vitamina E, Pantenolo, Olio di Moringa, Olio di Mandorle, La texture ricca e cremosa, conferisce un'idratazione no-stop fino a 48H, Protegge e nutre la pelle, lasciandola morbida e vellutata a lungo, Nickel tested, Senza oli minerali - Alcool - Coloranti, Skin expert

Informazioni
L'azione: La sua texture soffice, burrosa e ultra ricca nutre intensamente la pelle donandole benessere e morbidezza. Riattiva la naturale capacità di idratazione fino a 48 ore, aiutandola a proteggersi e ripararsi dalla secchezza.
La formulazione: Con Nutri Complex, migliora l'elasticità e il nutrimento dell'epidermide, incrementando la naturale produzione di collagene. Arricchita con Papa Reale, Burro di Cacao, Oli di Moringa e di Mandorle ripristina il corretto grado di idratazione profonda della pelle contrastandone l'inaridimento, dona morbidezza ed elasticità. Con Vitamina E, dalle rinomate proprietà antiossidanti, e Pantenolo, noto per l'efficace azione idratante e lenitiva, favorisce il ripristino della naturale barriera cutanea.
I risultati: La pelle è intensamente nutrita, elastica, soffice e vellutata al tatto.
La qualità Biopoint: Nickel Tested*, senza Oli minerali, Alcool e Coloranti, per essere delicata con la tua pelle. Dermatologicamente testata.
*Può contenere solo tracce di Nickel inferiori allo 0,00001%

Indirizzo produttori
Biopoint S.r.l.
Via Solferino, 7
20121 Milano
Made in Italy

Contatti
Biopoint S.r.l.
Via Solferino, 7
20121 Milano
Servizio Consumatori:
Viale Europa, 12
26855 Lodi Vecchio (LO)
Italy
www.biopoint.it

Marketing brand
Biopoint Body Care, l'esclusivo programma di trattamenti formulati con elevatissimi standard qualitativi, pregiati ingredienti attivi, nel pieno rispetto della tua pelle.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua (Water) , Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate / Sebacate , Magnesium Sulfate , Aluminum Starch Octenylsuccinate, Tocopheryl Acetate , Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter , Moringa Oleifera Seed Oil , Glycine Soja Protein , Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil , Royal Jelly Extract , Parfum (Fragrance) , Pentylene Glycol, Panthenol, Propylene Glycol, Zinc Stearate, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride , Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

biopointbodycarecremacorponutrizioneprodigiosatuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.