Geomar - Fango d'Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulita | Bellezza e cura della persona

Geomar - Fango d'Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulita - 650 g

Geomar - Fango d'Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulita

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
650 g

Origine
Made in Italy

Caratteristiche
95% di origine naturale, Contro gli inestetismi della Cellulite, Rimodellante, Posa 30 min

Informazioni
È un prodotto cosmetico che aiuta a ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite, anche la più resistente, grazie a un'azione lipolitica e drenante. La sua formula contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale:
Argilla verde, nera e bianca - Contribuisce all'attività detossinante e drenante
Alghe oceaniche micronizzate - Stimolano un'efficace azione lipolitica
Fitoestratti di ippocastano, centella asiatica, quercia marina ed edera - Aiutano a migliorare la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso
Oligoelementi del Mar Morto - Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità

Risultati: già dalle prime applicazioni la pelle appare più rassodata e compatta. Con il proseguimento del trattamento si osserva un miglioramento complessivo degli inestetismi cutanei della cellulite: la "buccia d'arancia" e i cuscinetti adiposi si attenuano visibilmente, la microcircolazione migliora e la cute è più levigata e morbida. Si può osservare una riduzione della circonferenza di glutei, cosce e addome, per una silhouette come "rimodellata".

Dermatologicamente testato.

Indirizzo produttori
Mirato
Strada Provinciale Est Sesia
28064 Landiona (NO)
Made in Italy

Contatti
www.geomarbeauty.it
Mirato
Strada Provinciale Est Sesia
28064 Landiona (NO)

Ingredienti

Ingredienti
Aqua (Water), Kaolin, Solum Fullonum (Fuller's Earth), Fucus Vesiculosus Extract, Laminaria Digitata Extract, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Centella Asiatica Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract (Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract), Hedera Helix Leaf Extract (Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract), Paullinia Cupana Seed Extract, Maris Sal (Sea Salt), Gaultheria Procumbens Leaf Oil (Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf Oil), Salvia Officinalis Oil (Salvia Officinalis (Sage) Oil), Thymus Vulgaris Flower/Leaf Oil (Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf Oil), Eucalyptus Globulus Leaf Oil , Lavandula Angustifolia Oil (Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil), Melissa Officinalis Leaf Oil, Methyl Nicotinate, Glycerin, Xanthan Gum, Citric Acid, Disodium EDTA, Citral, Linalool, Limonene, Ethylhexylglycerin , Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 77288 (Chromium Oxide Greens)

geomarfangoalgaoceanicacontroinestetisimidellacellulitabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.