Olaz Antirughe Tonifica e Rassoda Crema Giorno SPF 15 | Tutti i prodotti

Olaz Antirughe Tonifica e Rassoda Crema Giorno SPF 15 - 50 ml

Olaz Antirughe Tonifica e Rassoda Crema Giorno SPF 15

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Olaz tonifica & rassoda è perfetto per te, se desideri:Riduzione visibile delle rughe- Una pelle più luminosa in 7 giorni- Riduzione visibile delle rughe in 14 giorni+Tonificazione duratura- Ferma le rughe in 28 giorni- Riduzione delle rughe- Vit b3 - vit e - pro vit b5- Per l'83% migliora l'aspetto della pelle- Per il 72% la pelle acquista un aspetto più liscio e più tonico- Per l'85% dona alla pelle un aspetto più sanoTestato su 126 donne, % di donne che concordono sui benefici.Con complessi che favoriscono la rigenerazione della pelleOlaz complesso per il rinnovamento della pelle. Una combinazione di Niacinamide, Vitamina E e Pro-Vit B5 con agenti idratanti intensivi, attiva la rigenerazione cellulare e nutre in profondità rassodando la pelle. Riduce la comparsa delle rughe.Risultati visibili di settimana in settimana1ª settimana - Pelle più radiante2ª settimana - Linee d'espressione e rughe appaiono attenuate3ª settimana - Effetto lifting sulla pelle4ª settimana - Pelle tonificataFascia d'età raccomandata35 - 40 - 45 - 50 - 55

olazantirughetonificarassodacremagiornotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!