Garnier Bb Cream Original Crema Viso Idratante 5in1 Con Vitamina C, Medio-chiara | Bellezza e cura della persona

Garnier Bb Cream Original Crema Viso Idratante 5in1 Con Vitamina C, Medio-chiara - I...

Garnier Bb Cream Original Crema Viso Idratante 5in1 Con Vitamina C, Medio-chiara

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Fa per me?Sì, se cerchi un trattamento che soddisfi immediatamente ed efficacemente le esigenze della tua pelle: idratare, proteggere dagli UV, correggere i segni della stanchezza, rughe, macchie, imperfezioni e colorito spento.In cosa è diversa?Garnier innova con una nuova generazione di BB Cream per darti 12H¿³¿ di pelle perfetta senza ritocchi, per affrontare le sfide di ogni giorno.Come agisce?La sua formula idratante 24h¿¹¿ ultra-efficace contiene:- Estratto di Pompelmo, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, per una pelle splendente di salute.- Pigmenti minerali, per uniformare immediatamente il colorito attenuando le imperfezioni per una pelle subito perfetta.- SPF 15, per aiutare a proteggere la pelle dai raggi UV. La sua formula leggera e confortevole si stende e si assorbe facilmente lasciando respirare la pelle.Efficacia constatata¿²¿Immediatamente, pelle perfetta. idratata e protetta.L'incarnato è uniforme e luminoso:Sensazione di idratazione per l'82.5%Pelle morbida subito dopo l'applicazione per il 96.8%Rossori attenuati per il 71.4%Colorito uniforme per il 90.5%Pelle dall'aspetto sano per il 93.7%Incarnato luminoso e radioso per l'81%Dermatologicamente testatoNon comedogeno.Nuova formula 12H¿³¿Grazie alla sua nuova formula, Garnier BB Cream dona 12H¿³¿ di pelle perfetta senza ritocchi, anche nei momenti più intensi: resiste allo stress, al caldo e al tocco, dalla mattina alla sera.¿¹¿Test strumentale.¿²¿Test di autovalutazione su 63 soggetti.¿³¿Test di autovalutazione su 66 soggetti.

garniercreamoriginalcremavisoidratantevitaminamediochiarabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!