Neutromed pH 4.5 Dermoprotect Delicatezza Suprema | Tutti i prodotti

Neutromed pH 4.5 Dermoprotect Delicatezza Suprema - 250 ml

Neutromed pH 4.5 Dermoprotect Delicatezza Suprema

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Ideale- per donne in età fertile- per uso quotidianoDelicatezza Suprema, specificamente studiato per una protezione efficace e delicata, racchiude nella sua formula senza parabeni, coloranti e sapone, un complesso di 5 ingredienti dermo-protettivi.I 5 ingredienti dermo-protettivi: la formula, con il complesso di Pantenolo, Acido Lattico, Estratto di Hamamelis, Glicerina e Proteine della Seta, dalle proprietà lenitive e idratanti, rispetta il pH fisiologico delle tue parti intime per una protezione fino a 2 volte più delicata*.Il risultato: la sua azione protettiva aiuta a prevenire le irritazioni per donarti ogni giorno una protezione suprema e una piacevole sensazione di benessere.* in comparazione con detergente corpo standard (valutazione in vitro di tollerabilità)Raccomandato da A.I.D.M.Associazione Italiana Donne Medico per l'igiene intima quotidiana

neutromeddermoprotectdelicatezzasuprematuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!