Nivea Cellular Perfect Skin Fluido perfezionatore anti-age SPF15 | Bellezza e cura della persona

Nivea Cellular Perfect Skin Fluido perfezionatore anti-age SPF15 - 40 ml

Nivea Cellular Perfect Skin Fluido perfezionatore anti-age SPF15

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

FSC

Loghi terze parti
FSC C066504

Caratteristiche
Rivelatore di luminosità, Affina visibilmente i pori e attenua le imperfezioni, Svela immediatamente la radiosità di una pelle giovane, Riduce le rughe, Con micro-pigmenti incapsulati & Lumicinol, Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata

Informazioni
Cellule giovani, pelle giovane
La pelle giovane è luminosa, splende di una naturale radiosità ed è piena di vitalità cellulare. Con il passare degli anni la radiosità svanisce e il naturale processo di rigenerazione cellulare rallenta. Dai laboratori Nivea nasce una linea anti-età creata per accelerare la velocità di rigenerazione della pelle e svelare dalla prima applicazione il colorito radioso di una pelle giovane.

Azione del prodotto
La formula arricchita con Lumicinol ed Estratto di Magnolia conferisce un colorito più uniforme, anche senza make up, svelando la radiosità di una pelle giovane. I micro-pigmenti incapsulati entrando in contatto con la pelle si trasformano e si adattano a qualunque incarnato.

Risultati sulla pelle
Immediatamente:
- Corregge visibilmente le imperfezioni dalla prima applicazione
- Perfeziona e trasforma l'aspetto del viso
- Garantisce il colorito radioso di una pelle giovane

Dopo 4 settimane:
- Riduce le rughe
- Favorisce il rinnovamento cellulare
- La pelle è più elastica e setosa

Indirizzo produttori
Beiersdorf
Milano

Contatti
www.nivea.com
Beiersdorf
Milano

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Glycerin, Ethylhexyl salicylate, Alcohol denat., Cetearyl alcohol, Butyl methoxydibenzoylmethane, Butyrospermum parkii butter, Isopropyl stearate, Methylpropanediol, Octocrylene, C12-15 alkyl benzoate, Sodium palmitate, Sodium stearate, Glyceryl stearate, Sodium phenylbenzimidazole sulfonate, Squalane, 4-Butylresorcinol, Magnolia officinalis bark extract, Sodium myristate, Sodium arachidate, Sodium oleate, Caprylic/capric triglyceride, Dimethicone, Magnesium stearate, Isopropyl myristate, Triethyl citrate, Boron nitride, Acrylates/ammonium methacrylate copolymer, Sodium carbomer, Xanthan gum, Tapioca starch polymethylsilsesquioxane, Trisodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Diethylhexyl syringylidenemalonate, Phenoxyethanol, Linalool, Limonene, Citronellol, Benzyl alcohol, Geraniol, Alpha-isomethyl ionone, Coumarin, Parfum, CI 77891+CI 77492+CI 77491+CI 77499

niveacellularperfectskinfluidoperfezionatoreantibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!