Olaz Antirughe 2in1 Crema Giorno + Siero Rassodante | Tutti i prodotti

Olaz Antirughe 2in1 Crema Giorno + Siero Rassodante - 50 ml

Olaz Antirughe 2in1 Crema Giorno + Siero Rassodante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Con il complesso rinnovatore di pelleOlaz tonifica & rassoda anti-rughe + siero rassodante è indicato per te se vuoi:Una sensazione istantanea di liscio setoso+Un aspetto più tonico in 21 giorniOsserva i tuoi risultati settimana dopo settimana1 SettimanaPelle radiosa e dall'aspetto più sano2 SettimaneLinee sottili e rughe appaiono ridotte3 SettimaneLa pelle ha un aspetto più tonico- Il 77% sento la mia pelle più tonica- L'72% la mia pelle appare più giovane- Il 92% sento la mia pelle morbida e lisciaTestato su 129 donne, % delle donne che ha dichiarato di essere d'accordo nello sperimentare il beneficoIl potere di Siero + Crema in un unico prodottoOlaz Complesso Rinnovatore di Pelle. Una combinazione di Niacinamide, Vitamina E e Pro-Vitamina B5 e idratanti intensivi attiva il rinnovamento delle cellule superficiali e nutre per aiutare a migliorare la tonicità della pelle. Riduce la visibilità delle rughe.Fascia di età raccomandata35 - 40 - 45 - 50 - 55

olazantirughecremagiornosierorassodantetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!