Caffè HAG Classico Decaffeinato 6 10 Capsule | Tutti i prodotti

Caffè HAG Classico Decaffeinato 6 10 Capsule - 52 g

Caffè HAG Classico Decaffeinato 6 10 Capsule

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Caffè decaffeinato torrefatto e macinato in capsule. Caffeina non superiore a 0,10%. (D.M. 20/05/1976)

Quantità
52g ℮ | 10 capsule

FSCUTZ

Loghi terze parti
UTZ - Certified - Questo caffè è coltivato e raccolto in maniera sostenibile. Visita www.utz.org, FSC - www.fsc.org - Mix - Board - FSC C021442

Caratteristiche
Nuove in alluminio, Capsule in alluminio, 10 Capsule compatibili con macchine Nespresso *, *Marchio di terzi senza alcun collegamento con Jacobs Douwe Egberts Per il dettaglio delle macchine compatibili visitate www.hag.it

Informazioni
Inconfondibile
Avvolgente
Elegante
Hag Classico, un caffè dal gusto delicato e dalla corposità raffinata, per un espresso unico, con note di cacao e frutti di bosco. Sorprendente per la sua cremosità, un'esperienza unica di aromi e sapori.

Indirizzo produttori
Jacobs Douwe Egberts
Oosterdoksstraat 80
1011 DK Amsterdam
The Netherlands

Contatti
800.034.676 (9-18h giorni feriali)

Marketing brand
Caffè HAG
Il decaffeinato dal 1905

Solo il piacere del caffè
Il bello della vita è fare le cose per il piacere di farle, proprio come il bello di Hag è bere un caffè per il piacere di berlo.

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

caffèclassicodecaffeinatocapsuletuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!