Nestlé, Orzoro orzo solubile | Tutti i prodotti

Nestlé, Orzoro orzo solubile - 200 g

Nestlé, Orzoro orzo solubile

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Orzo tostato solubile

Quantità
200 g

Caratteristiche
100% Naturale

Informazioni
Semplice e naturale, solo orzo di qualità per ORZORO, dal 1940. Il suo gusto unico e intenso e l'aroma del cereale tostato trasformano ogni momento in un rituale rigenerante. L'orzo, naturalmente privo di caffeina, è la bevanda ideale da gustare in ogni momento della giornata. Ogni volta che vuoi... È ORA DI ORZORO!
- 100% orzo
- 100% naturale
- Naturalmente privo di caffeina
- Gusto unico e intenso
- Prepara il tuo Orzoro: versa 3 cucchiaini colmi in una tazza e aggiungi, mescolando, 250ml di acqua calda o latte a piacere
- Contiene 28 porzioni

Hai mai pensato di arricchire le tue ricette con il gusto unico di ORZORO Orzo solubile?
Provalo con i cestini di avena con yogurt all'orzo e scaglie di cioccolato bianco!

CESTINI DI AVENA CON YOGURT ALL'ORZO E SCAGLIE DI CIOCCOLATO BIANCO

INGREDIENTI per 6 cestini:
Orzoro Orzo Solubile 2 cucchiai (circa 30g)
Avena 120g
Banana 1 matura + qualche fetta per decorazione
Miele 75g
Yogurt 150g
Mirtilli 50g per decorazione
Menta per decorazione
Cannella 1 cucchiaino (circa 8g)
Cioccolato bianco 20g per decorazione

PREPARAZIONE:
In una ciotola, schiacciate, con l'aiuto di una forchetta, la polpa di una banana. Incorporate l'avena, la cannella e il miele alla banana schiacciata. Riempite degli stampini per muffin, leggermente oleati, con il composto appena preparato e conferitegli una forma a cestino. Infornate a 160° per 20 minuti. Nel frattempo amalgamate due cucchiai di Orzoro Orzo Solubile allo yogurt. Versate il composto nei cestini e spolverateli con scaglie di cioccolato bianco. Decorate con fettine di banana, mirtilli e foglie di menta.
Vieni a scoprire altre sfiziose ricette su www.buonalavita.it
Prova anche il gusto intenso di ORZORO Orzo e caffè o quello morbido di ORZORO Orzo e Cacao! Scopri tutti i prodotti e le ricette ORZORO su www.buonalavita.it

Contatti
Contattaci
Servizio Consumatori Nestlé
C.P. 163 - 20101 Milano
Numero Verde 800-434434
www.buonalavita.it

Marketing brand
ORZORO, il rituale che ti rigenera.
Dal 1940 ORZORO accompagna i suoi consumatori alla scoperta della genuinità in modo semplice e naturale; grazie al suo gusto unico ed intenso, ORZORO è la bevanda ideale per ogni momento della giornata!

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

nestléorzoroorzosolubiletuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!