Pompadour Karkadé per infuso | Tutti i prodotti

Pompadour Karkadé per infuso - 40 g

Pompadour Karkadé per infuso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Il piacere di offrire solo "karkadé" della migliore qualità. Pompadour pone la massima attenzione nella scelta qualitativa di tutti i suoi prodotti. Affidandosi a produttori selezionati e seguendo con i propri esperti, passo dopo passo, tutte le fasi di lavorazione. Così avviene anche per il "karkadé", controllato dalle coltivazioni al raccolto, dall'essiccazione dei fiori di ibisco, al processo produttivo. Per preservare le sue preziose virtù, tonificanti e dissetanti.Il Karkadé (Hibiscus sabdariffa), viene spesso consumato in sostituzione del tè, perché del tutto privo di caffeina e quindi non eccitante. Per le sue particolari caratteristiche ed il sapore intenso e gustoso, l'infuso è da sempre consumato come bevanda calda, gradevole e tonificante d'inverno. Freddo, però con la classica fettina di limone e qualche cubetto di ghiaccio, si trasforma in una eccellente bevanda estiva dall'aroma fresco e molto dissetante.

pompadourkarkadéinfusotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!