Cuki Cuoce Carta Forno naturale in fogli 33x38 cm | Carta e plastica

Cuki Cuoce Carta Forno naturale in fogli 33x38 cm - 20 pz

Cuki Cuoce Carta Forno naturale in fogli 33x38 cm

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Prodotto Idoneo Contatto AlimentiFSC

Loghi terze parti
FSC - www.fsc.org - Mix - Paper from responsible sources - FSC C121077

Caratteristiche
Impegnati per l'ambiente, A basso impatto ambientale, Biodegradabile e compostabile

Informazioni
Caratteristiche
Cuki Carta Forno naturale in fogli viene prodotta con fibre di cellulosa vergini, è naturale e non viene trattata con processi di sbianchimento. Per questo motivo ha un aspetto grezzo di colore marroncino. Cuki Carta Forno naturale in fogli è biodegradabile, riciclabile e compostabile secondo la norma europea UNI EN 13432. Inoltre viene prodotta con fibre di cellulosa ricavate da legname proveniente da boschi gestiti in modo sostenibile per la protezione delle foreste ed è certificata FSC. Cuki Carta Forno naturale in fogli è antiaderente e ti permette di cuocere in modo più leggero senza l'aggiunta di grassi e condimenti. E i tuoi cibi non si attaccano: teglie e tortiere rimangono pulite! È estremamente pratica: i fogli pretagliati si estraggono facilmente uno ad uno senza nessuno spreco. Inoltre l'astuccio è privo di seghetto e può essere gettato direttamente nella raccolta differenziata della carta.

Indirizzo produttori
Cuki Cofresco S.r.l.
Strada Brandizzo, 130
10088 Volpiano TO

Contatti
Servizio Consumatori
www.cuki.it

Marketing brand
Cuki Save the Food
Banco Alimentare
Cuki contro lo spreco alimentare
Dal 2011 Cuki ha donato milioni di vaschette a Banco Alimentare per un'importante missione: recuperare cibo dalle mense e distribuirlo agli enti caritativi. Grazie all'iniziativa Cuki Save the Food la resistenza e la sostenibilità delle vaschette Cuki sono al servizio di chi ha più bisogno.
Aiutaci anche tu a combattere lo spreco di cibo!
www.cukisavethefood.it
www.bancoalimentare.it

Sostenitore Ufficiale
Slow Food Italia
Cultura alimentare
Cuki e Slow Food, insieme, sostengono le produzioni di qualità, promuovono la cultura di un'alimentazione buona, pulita e giusta e combattono lo spreco.
ww.slowfood.it

Cuki per la sostenibilità ambientale
I prodotti Cuki Impegnati per l'ambiente esprimono la volontà di Cuki di offrire soluzioni a ridotto impatto ambientale per la conservazione, la protezione e la cottura dei tuoi alimenti. Le materie prime utilizzate, completamente sostenibili e riciclabili, provengono da fonti rinnovabili e la natura dei prodotti contribuisce alla riduzione della quantità dei rifiuti, ponendo particolare attenzione al rispetto dell'ambiente.
Una volta utilizzati, i prodotti Cuki Impegnati per l'ambiente possono essere smaltiti nella raccolta differenziata dando vita a nuovi prodotti per mezzo del loro riciclo. Il packaging di ciascun prodotto è riciclabile e la stampa viene fatta con colori ad acqua. Inoltre, l'elevata qualità della carta forno Cuki la rende biodegradabile e compostabile.

cukicuocecartafornonaturalefoglicartaplastica

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.