Winni's Piatti Lime e Fiori di Mela | Detersivi E Pulizia Casa

Winni's Piatti Lime e Fiori di Mela - 1000 ml

Winni's Piatti Lime e Fiori di Mela

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Winni's Piatti è concentrato: ne basta poco, lava e sgrassa a fondo i tuoi piatti con la forza della natura, utilizzando materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili. Per lavare piatti e stoviglie rispettando l'ambiente e risparmiando acqua ed energia è consigliabile non usare acqua corrente ma immergere le stoviglie nell'acqua calda utilizzando la dose raccomandata.Ipoallergenico: La sua formula ricca di materie prime pregiate è studiata per ridurre al minimo la possibile insorgenza di allergie.Prodotto sottoposto a Nichel, Cobalto e Cromo test (soglia rilevabile Questo prodotto non é stato testato su animaliDa fonti rinnovabili completamente biodegradabili**I tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili (in base al regolamento 648/2004/CE). I tensioattivi di Winni's Piatti sono di origine vegetale e vengono trasformati dai microrganismi presenti nell'acqua in sostanze naturali.

winni'spiattilimefiorimeladetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!