Esselunga, pastiglie per lavastoviglie al limone | Detersivi E Pulizia Casa

Esselunga, pastiglie per lavastoviglie al limone - 35 tabs

Esselunga, pastiglie per lavastoviglie al limone

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Pastiglie per lavastoviglie

Quantità
630g e 35 pastiglie da 18g

Sustainable Cleaning

Loghi terze parti
Sustainable Cleaning - Un'iniziativa volontaria di A.I.S.E. per la sostenibilità - www.cleanright.eu

Caratteristiche
- Detergente, - Brillantante, - Funzione del sale, - Efficace a basse temperature, - Senza fosfati, Film idrosolubile, 35 Pastiglie

Informazioni
La pulizia completa per le tue stoviglie in un'unica pastiglia:
- Detergente
Le pastiglie multifunzione Esselunga sono state formulate per pulire a fondo e rimuovere lo sporco da tutte le stoviglie. L'azione ossidante permette di rimuovere anche le macchie più difficili.
- Funzione Brillantante (**)
Le pastiglie multifunzione Esselunga non richiedono l'utilizzo del Brillantante. La loro formulazione evita i depositi di calcare sulle stoviglie e ne facilita l'asciugatura.
- Funzione Sale (**)
Le pastiglie multifunzione Esselunga non richiedono l'utilizzo del Sale. La funzione dello stesso è garantita da componenti che evitano la formazione di calcare.
- Film Idrosolubile
L'involucro idrosolubile evita il contatto con le mani, facilita l'utilizzo perchè la pastiglia non deve essere scartata, riduce gli sprechi limitando la produzione di rifiuti. Essendo termo-retratto limita inoltre gli ingombri. Permette di ridurre le dimensione del packaging rendendo possibile l'ottimizzazione dei trasporti.
- Efficace a Basse Temperature
Le pastiglie multifunzione Esselunga sono efficaci già nei lavaggi a 50/55°C permettendovi di risparmiare energia elettrica.
- Senza Fosfati
Le pastiglie lavastoviglie Esselunga sono state studiate con formulazione "senza fosfati" per ridurre l'impatto sull'ambiente acquatico.

Se la vostra lavastoviglie è dotata di spie per sale e brillantante, queste dovrebbero accendersi dopo alcuni lavaggi. Tutto ciò è normale ed indica che i contenitori di sale e brillantante sono vuoti. Tuttavia utilizzando le pastiglie Esselunga le funzioni da loro espletate sono comunque garantite.

(**) Con le pastiglie multifunzione Esselunga non ci sarà più bisogno del sale e del brillantante con acqua poco o mediamente calcarea. Con acqua molto calcarea l'uso del sale e del brillantante in aggiunta al prodotto previene depositi di calcare sui vostri piatti e sulle vostre lavastoviglie.

Indirizzo produttori
Prodotto da
danlind as
Englandsvej 12
DK-8450 Hammel
tel: + 45 99 92 03 00
per
McBride S.p.A.
Via F.lli Kennedy 28/b
24060 Bagnatica (BG)

Contatti
Per segnalazioni, suggerimenti e schede di sicurezza:
Numero Verde: 800-666555
www.esselunga.it
Esselunga S.p.A.
Via Giambologna, 1
Limito di Pioltello (MI)

Ingredienti

Ingredienti
Composizione (Reg. 648/04 CE), 15% - 30% Sbiancanti a base di ossigeno, Inferiore 5% Policarbossilati, Tensioattivi non ionici, Altri componenti: Enzimi (proteasi e amilase), Profumi

esselungapastiglielavastoviglielimonedetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.