Emulsio, Naturale Mangia polvere l'antistatico | Detersivi E Pulizia Casa

Emulsio, Naturale Mangia polvere l'antistatico - 300 ml

Emulsio, Naturale Mangia polvere l'antistatico

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Detergente per superfici dure

Sustainable Cleaning

Loghi terze parti
Sustainable Cleaning - Un'iniziativa volontaria di AISE per la sostenibilità - www.cleanright.eu

Caratteristiche
No gas, rispetta l'ambiente**, Elimina la polvere causa di allergie, Senza allergeni*, Senza nichel*, Dermatologicamente testato*, Con ingredienti di origine naturale*, Completamente biodegradabile*

Informazioni
Mangia Polvere elimina la polvere senza disperderla nell'aria e rimuove anche gli allergeni in essa contenuti che possono causare fastidiose allergie. Grazie agli agenti antistatici lascia sulle superfici trattate una barriera invisibile che rallenta il formarsi della polvere per giorni.

*L'esclusiva formulazione con ingredienti di origine naturale contiene profumi senza allergeni (Reg. 648/2004/CE), è senza nichel (<0,1 ppm) e dermatologicamente testata, rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono completamente biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE).

**No gas rispetta l'ambiente:
l'innovativo sistema ad aria compressa privo di propellenti idrocarburici non emette gas nocivi e aiuta a rispettare l'ambiente.

Indirizzo produttori
A. Sutter S.p.A.
15060 Borghetto Borbera (AL)

Contatti
Servizio Consumatori 800-453595
A. Sutter S.p.A.
15060 Borghetto Borbera (AL)
www.emulsio.it

Ingredienti

Ingredienti
Composizione:, Tensioattivi anionici < 5%, Contiene: Profumi, methylisothiazolinone, benzisothiazolinone, Contiene alcol etilico denaturato DS (Licenza UTF IT00ALX00079J)

emulsionaturalemangiapolvereantistaticodetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.