You Detergente Igienizzante Spray | Detersivi E Pulizia Casa

You Detergente Igienizzante Spray - 500 ml

You Detergente Igienizzante Spray

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Origine
Prodotto in Francia

EcoCert

Loghi terze parti
EcoCert - Ecodetergente certificato da EcoCert Greenlife secondo il disciplinare EcoCert disponibile su http://detergents.ecocert.com/en

Caratteristiche
Più sano per te, Super efficace, Multi superficie, 100% Principi attivi a base vegetale

Informazioni
Super Potere Igienizzante
Chi non vorrebbe un tuttofare che si aggiri per la casa e pulisca al posto tuo? YOU Detergente Igienizzante pulisce tutte le superfici e garantisce una migliore igiene in tutta la cassa (cucina, bagno, WC, mobili...). Inoltre è realizzato con ingredienti attivi a base 100% vegetale e biodegradabili. Dermatologicamente testato.

Contatti
www.youpotentenaturalmente.it
Seguici su Facebook
Mapa Spontex Italia S.p.A.
Via San Giovanni Bosco 24
20010 Pogliano Milanese (MI)
Numero Verde 800 398714
Linea Amica lun/ven ore 9.00-18.00

Marketing brand
YOU
Potente Naturalmente

Ultra efficace - Più sano - Ricaricabile
YOU, si prende cura di te grazie al potere della natura.
Cos'è YOU? È una nuova generazione di detergenti per la pulizia della casa più rispettosa della tua salute, di quella della tua famiglia e del pianeta, grazie alla sua formulazione realizzata con ingredienti attivi 100% di origine vegetale e biodegradabili. L'efficacia dei prodotti YOU è gia stata approvata dai più importanti settori professionali ed è frutto di oltre 15 anni di ricerche condotte dai laboratori Salveco, esperti di chimica vegetale.

Ingredienti

Ingredienti
Composizione:, <5%: tensioattivi non ionici, acido lattico, tensioattivi anionici, profumo naturale, Contiene anche: acqua, correttore di acidità, viscosizzante, 99,8% degli ingredienti di origine vegetale e minerale

detergenteigienizzantespraydetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!