Paneangeli Torta degli angeli vaniglia | Dolci, Snack e Cioccolato

Paneangeli Torta degli angeli vaniglia - 425 g

Paneangeli Torta degli angeli vaniglia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Preparato per torta gusto vaniglia

Quantità
Contiene 2 buste per 410g e Complessivi

Caratteristiche
La prepari con Panna

Indirizzo produttori
cameo s.p.a.
Sede e stabilimento
Via Ugo La Malfa, 60
25015 Desenzano del Garda (BS)

Contatti
Servizio Consumatori Paneangeli
800-211292
www.paneangeli.it/contatti
cameo s.p.a.
via Ugo La Malfa, 60
25015 Desenzano del Garda (BS)

Marketing brand
Dall'esperienza Paneangeli nascono le Torte degli Angeli: torte dal gusto unico e dalla consistenza straordinariamente soffice e morbida, in goloso contrasto con la rustica croccantezza della superficie cosparsa di zucchero a velo.
Grazie all'esclusiva ricetta delle Torte degli Angeli puoi ritrovare la dolcezza della tradizione, il gusto ed il profumo delle cose buone fatte in casa con le tue mani e con ingredienti semplici e genuini come la panna e le uova.

Ingredienti

Ingredienti
Miscela per l'impasto 400 g: zucchero, farina di grano tenero, amido di frumento, amido di mais, sciroppo di glucosio, agenti lievitanti (gluconodeltalattone, carbonato acido di sodio, fosfato monocalcico), emulsionanti (esteri lattici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi) latte scremato in polvere, addensante gomma di xanthan), aroma, Busta di zucchero a velo 10 g: zucchero impalpabile contenente amido di mais per uso dolciario (zucchero, amido di mais), Può contenere uova, frutta a guscio, soia

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Latte, Grano/Frumento
Potrebbe contenere : Uova, Frutta a guscio, Soia
Può contenere uova, frutta a guscio, soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

paneangelitortadegliangelivanigliadolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.