Pleurotus Eryngii, confezionati | Frutta e Verdura

Pleurotus Eryngii, confezionati - 300 g

Pleurotus Eryngii, confezionati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Funghi Pleurotus Eryngii (cardoncelli)

Quantità
Peso fisso 0,300kg

Origine
Origine Italia - Puglia

Bandiera italiana

Informazioni
Il Fungo Cardoncello
Il saporito cardoncello è il fungo tipico della Murgia Pugliese. Apprezzato da sempre dai pugliesi, sta vivendo la sua stagione di gloria grazie anche, agli apprezzamenti di grandi chef di fama internazionale.
Di proporzioni modeste con una forma non definita e colore che varia dal nocciola chiaro al grigio antracite al marrone scuro, da settembre a maggio, non manca sulle nostre tavole.
Il cardoncello per il suo basso contenuto di grassi, per la presenza di importanti vitamine del gruppo "B", per l'elevato contenuto proteico e il ridotto valore energetico (28 Kcal. per 100 g. di prodotto), trova giusta collocazione nelle diete senza che ne debba soffrire il gusto.
Il suo sapore è gradevole e delicato e associa a queste caratteristiche una consistenza che resta inalterata anche dopo la cottura.
Gustato fritto, arrosto, al carpaccio, trifolato, con la pasta, nei risotti, con carne o pesce, con i legumi o le verdure, mantiene le sue proprietà organolettiche ed esalta il sapore dell'ingrediente associato.
Per gustose ricette, www.labbatecordoncelli.it. L'azienda ha profuso la sua esperienza, la passione e la competenza che da sempre la contraddistingue per portare sulle Vostre tavole "Murgello", un cardoncello selezionato e di qualità extra.

Indirizzo produttori
Prodotto da:
Soc. Agr. L'Abbate Nitti S.S.
S.P. 114 Km. 9,6
70014 Conversano (BA)

Contatti
www.labbatecardoncelli.it
Soc. Agr. L'Abbate Nitti S.S.
S.P. 114 Km. 9,6
70014 Conversano (BA)

Marketing brand
Murgello
Cardoncello di Puglia

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

pleurotuseryngiiconfezionatifruttaverdura

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.