Knorr, le Creme carciofi | Tutti i prodotti

Knorr, le Creme carciofi - 120 g

Knorr, le Creme carciofi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Minestra preparata disidratata

Quantità
120 g

Caratteristiche
N°1 nelle zuppe*, Preziosa delizia dall'orto, Formato famiglia, Il gusto è nella nostra natura, Con Ingredienti Naturali, No Conservanti aggiunti, No Glutammato, No Coloranti, 4 Porzioni, *Calcolo di Unilever basato sui dati di vendita Nielsen a volume a totale Italia esclusi i Discount (AT 08/2015). Dettagli disponibili su richiesta

Indirizzo produttori
Unilever
Via P.di Dono 3/A
00142 Roma

Contatti
Unilever
Via P.di Dono 3/A
00142 Roma
Numero Verde 800-800121
lun. - ven. 9.00 - 18.00

Marketing brand
Il gusto è nella nostra natura
"I nostri Chef Knorr credono fermamente che il sapore e la qualità degli ingredienti siano il frutto di un uso rispettoso delle risorse che la terra ci dà."
Per questo abbiamo creato la Knorr Sustainability Partnership con i nostri agricoltori, per offrirti sempre ingredienti gustosi e genuini nel pieno rispetto della natura.
Per saperne di più visita il sito: www.knorr.it
- No Conservanti aggiunti
- No Glutammato
- No Coloranti

Dalla selezione alla tavola
L'esperienza Knorr prepara e combina con sapiente armonia ingredienti naturali e attentamente selezionati: così nasce la qualità unica delle Creme Knorr dove naturalità e gusto genuino si incontrano per offrirti irresistibili ricette, tutte senza glutammato, per assaporare appieno il gusto naturale degli ingredienti.

Lo sapevi che...
La disidratazione è un metodo naturale di conservazione che risale la migliaia di anni fa. Consiste nella semplice eliminazione dell'acqua contenuta negli alimenti e consente di preservare tutta la bontà che c'è in natura.

Visto che buono
Social Cooking
Scopri un mondo di ricette su
www.vistochebuono.it
www.dettofranoi.it
www.knorr.it

Ingredienti

Ingredienti
Farina di grano tenero, Grasso di palma, Amido di patata, Sale, Sciroppo di glucosio, Farina di mais*, Carciofi 2,7%, Proteine del latte, Zucchero, Estratto per brodo, Estratto di lievito, Spinaci*, Prezzemolo*, Aromi, Succo di limone, Radice di levistico, Può contenere uovo, sedano e senape, *da agricoltura sostenibile, Il prodotto non contiene l'additivo glutammato monosodico E 621

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Grano/Frumento, Latte
Potrebbe contenere : Sedano, Uova, Senape
Può contenere uovo, sedano e senape

Additivi - Informazioni aggiuntive
No conservanti aggiunti, No glutammato, No coloranti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

knorrcremecarciofituttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.