Equilibra - Aloe Vera Extra 99,55% | Integratori E Dietetici

Equilibra - Aloe Vera Extra 99,55% - 1000 ml

Equilibra - Aloe Vera Extra 99,55%

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Vegan OK

Loghi terze parti
Vegan OK - Azienda n. 0726

Caratteristiche
Funzioni depurative dell'organismo, Pura polpa, Senza aggiunta d'acqua, Integratore alimentare, Senza glutine

Informazioni
Le proprietà dell'Aloe sono state descritte fin dall'antichità. La parte interna delle sue foglie carnose si presenta come una polpa gelatinosa che, dopo un'attenta lavorazione, diviene un liquido denso e ricco di filamenti (gelum sine cute), noto per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo.
Aloe Vera Extra Equilibra®, integratore alimentare, contiene polpa al 100% non diluita, ottenuta da foglie selezionate.

Come si ottiene:
Equilibra® impiega come materia prima per il suo prodotto la polpa interna delle foglie di Aloe Vera Extra Barbadensis (gelum sine cute) ottenuta con una lavorazione particolare, volta a preservare al massimo i principi originali della pianta fresca.
Le coltivazioni di Aloe Barbadensis Miller scelte da Equilibra® sono selezionate e certificate, senza impiego di pesticidi.
La raccolta delle foglie avviene manualmente in maniera accurata, per questo la loro raccolta e prima lavorazione sono realizzate nella stessa giornata.
Le foglie giunte allo stabilimento vengono lavate per eliminare eventuali impurità e si compie una decorticazione sempre manuale per ottenere il filetto.

La bottiglia realizzata con materiale UV adsorber, agisce da schermo protettivo per il contenuto volutamente trasparente come l'etichetta per poter apprezzare, anche visivamente, la qualità del prodotto.

Stile di vita : Idoneo ai vegani

Ingredienti

Ingredienti Aloe vera:
Aloe (Aloe vera (L.) Burm. F syn. Aloe barbadeinsis Mill.) gelum sine cute, (99,55%), Acidificante: acido citrico, Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato

Ingredienti Mannite:
Mannite da fruttosio, Manna da frassino 1% (Fraxinus omus L.)

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

equilibraaloeveraextraintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.