Valsoia Bontà e Salute Soya Gusto Morbido | Latte, burro, uova

Valsoia Bontà e Salute Soya Gusto Morbido - 1000 ml

Valsoia Bontà e Salute Soya Gusto Morbido

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Soyadrink Gusto Morbido Valsoia è una nutriente bevanda 100% vegetale preparata con semi di soia integrali selezionati. E' una preziosa fonte di Proteine Vegetali, Calcio e Vitamine. Soyadrink Gusto Morbido Valsoia è senza glutine.Nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Soyadrink Valsoia Gusto Morbido è un prezioso alleato per il tuo benessere quotidiano perché è:- A basso contenuto di Grassi Saturi: la riduzione del consumo di grassi saturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.- Naturalmente Senza Lattosio e pertanto facilmente digeribile.- Fonte di Calcio e Proteine che contribuiscono al normale mantenimento delle ossa.- Con Vitamina D2 che contribuisce al mantenimento di livelli normali di calcio nel sangue.- Con Vitamina B2 (Riboflavina) che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.- Con Vitamina B12 che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.Soyadrink Gusto Morbido Valsoia è la bevanda vegetale per chi apprezza i benefici della soia e desidera un sapore più delicato. Prova la nuova bontà del Gusto Morbido a colazione o in qualsiasi momento della giornata

valsoiabontàsalutesoyagustomorbidolatteburrouova

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!