Asdomar Filetti di Tonno all'olio di oliva | Tutti i prodotti

Asdomar Filetti di Tonno all'olio di oliva - 150 g

Asdomar Filetti di Tonno all'olio di oliva

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Dal tonno intero al vasetto, con passione, artigianalità e con la tecnologia più avanzata.Questi filetti Asdomar sono ricavati dalla parte migliore del tonno e la loro qualità è il risultato del connubio ottimale tra l'artigianalità e la più avanzata tecnologia. Alta tecnologia nel taglio e profonda conoscenza dell'arte culinaria, come solo noi in Italia sappiamo fare con esperienza e tradizione, per ottenere filetti compatti e allo stesso tempo, squisitamente teneri. Totale artigianalità nella pulitura, eseguita manualmente con passione da donne che si tramandano l'esperienza di madre in figlia.L'integrità dei filetti e una perfetta presentazione a tavola sono garantite da un delicato riempimento del vasetto. Completano la lavorazione solo l'aggiunta di un pizzico di sale e di un ottimo olio di oliva.Mai vengono usati coloranti né conservati e la sterilizzazione finale assicura il prodotto per lungo tempo.Questi filetti di tonno Asdomar, della specie a Pinne gialle (Thunnus albacares), sono prodotti interamente in Italia, dove è tradizione la lavorazione del tonno Pinna gialla, dal colore rosato, con il suo gusto tipico e delicato. Nello stabilimento di Olbia, in Sardegna, arrivano i tonni interi che vengono rigidamente controllati e accuratamente selezionati prima e durante la lavorazione. Dal codice di produzione stampato sulla confezione è possibile risalire a tutti i documenti relativi alla filiera produttiva, dalla zona di pesca fino al nome del peschereccio con relativo bollino sanitario europeo.

asdomarfilettitonnoolioolivatuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.