Buitoni Granfetta con farina Integrale | Tutti i prodotti

Buitoni Granfetta con farina Integrale - 600 g

Buitoni Granfetta con farina Integrale

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Fette Biscottate Buitoni, Volersi bene naturalmente!Le fette rotonde Buitoni più pratiche da spalmare Il modo più comodo per spalmare le tue fette biscottate senza rischio di romperle, è di farlo sovrapponendone 2 o 3, una sull'altra. La tipica forma rotonda delle fette Buitoni consente di spalmarle facilmente su tutta la superficie.Buono a sapersiLa Granfetta Buitoni, preparata solo con ingredienti naturali, leggera e digeribile, contribuisce ad offrire al tuo organismo una carica di energia per iniziare bene la giornata.Un Appuntamento Quotidiano con il BenesserePer cominciare la giornata è necessaria una prima colazione che fornisca circa il 20% del fabbisogno energetico giornaliero, apportando dalle 300 alle 400 calorie circa, in base all'attività svolta.Con le Fette Biscottate Buitoni scegli la tua colazione:Colazione leggeraQuattro Granfetta con farina Integrale Buitoni spalmate con un cucchiaino di miele, una tazza di caffelatte con due cucchiaini di zucchero e una coppetta di fragole.Colazione energeticaQuattro Granfetta con farina Integrale Buitoni, con burro e marmellata, una tazza di caffè d'orzo con due cucchiaini di zucchero, uno yogurt alla frutta.

buitonigranfettafarinaintegraletuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!