BUITONI RIPIENI TRADIZIONALI TORTELLINI ALLA CARNE pasta fresca all'uovo | Tutti i prodotti

BUITONI RIPIENI TRADIZIONALI TORTELLINI ALLA CARNE pasta fresca all'uovo - 230 g

BUITONI RIPIENI TRADIZIONALI TORTELLINI ALLA CARNE pasta fresca all'uovo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Il sapore della carne si sposa alla perfezione con l'impasto soffice del tortellino, per un gusto classico della tradizione.- Pasta fresca all'uovo ripiena- Ripieno con carne- Tortellini con ancora più ripieno all'interno- Pronti in 2 minuti- 2 porzioniEsaltali condendoli con un sugo al pomodoro e una spolverata del tuo formaggio grattugiato preferito. Per un abbinamento perfetto, provali con il sapore mediterraneo del PESTO ALLA SICILIANA BUITONI. Scopri anche il ripieno prelibato dei RIPIENI CREMOSI FUNGHI PORCINI BUITONI. Scopri tutti i prodotti e le ricette BUITONI su www.buitoni.itPer una ricetta semplice, gustosa e pronta in soli 7 minuti, servi i tuoi Tortellini con una sfiziona crema di mozzarella di bufala e decora il piatto con verdure croccanti!TORTELLINI ALLA CARNE CON CREMA DI BUFALA E VERDURE CROCCANTIINGREDIENTI:BUITONI RIPIENI TRADIZIONALI TORTELLINI CARNE 1 confezioneCarota 1Limone 1Aglio 1 spicchioZucchina 1Latte 1 bicchiereMozzarella di bufala 1PREPARAZIONE:Tagliate a striscioline la carota e la zucchina. Condite le verdure con la scorza del limone, lo spicchio di aglio tritato, il cucchiaio di olio extra vergine di oliva e insaporite con il sale. Cuocete i TORTELLINI CARNE BUITONI in abbondante acqua salata per il tempo indicato nella confezione. Nel frattempo, frullate mezza mozzarella di bufala con il bicchiere di latte fino a ottenere una crema morbida e omogenea. Se è necessario, aggiungete un po' di latte. Disponete la crema di bufala nel piatto, qualche pezzo di bufala avanzata, adagiate i tortellini cotti e guarnite con le verdure e qualche pezzetto di limone grattugiato.Vieni a scoprire altre sfiziose ricette su www.Buitoni.it

buitoniripienitradizionalitortelliniallacarnepastafrescauovotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!