Garofalo, Tutto il Buono della Farina W 170 | Tutti i prodotti

Garofalo, Tutto il Buono della Farina W 170 - 1000 g

Garofalo, Tutto il Buono della Farina W 170

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Farina di grano tenero tipo 00

Quantità
1 Kg

Caratteristiche
Senza additivi - Senz'altro, Facile da usare, Fino a 8 ore di lievitazione

Informazioni
Non tutte le farine sono uguali
La qualità della farina è un dettaglio fondamentale. Perché solo una buona base può darti un risultato all'altezza delle tue ricette. Le farine della linea Garofalo tipo ''00'' ed integrale non contengono additivi e ti permettono una lavorazione ottimale degli impasti. Quello che davvero fa la differenza, rispetto alle solite farine, è la particolare qualità dei grani, selezionati e miscelati con cura ed esperienza. Ma prima di mettere le mani in pasta, c'è ancora una cosa da ricordare, per forza. Il segno W che trovi sulla confezione racconta la forza della farina, e indica quindi l'assorbimento d'acqua e i tempi necessari per farla maturare e lievitare una volta terminato l'impasto. Buono a sapersi.

W 170 fino a 8 ore di lievitazione. Adatta a lievitazioni medio brevi, per grissini, biscotti, pane, pizza, e focacce e prodotti da forno che necessitino di tempi di lievitazione veloci ed una buona idratazione.

Indirizzo produttori
Pastificio Garofalo spa
Via dei Pastai, 42
80054 Gragnano (NA)
Italia
confezionato da
Selezione Casillo s.r.l.
Via Sant'Elia Z.I.
70033 Corato (BA)

Contatti
Garofalo spa
Via dei Pastai, 42
80054 Gragnano (NA)
Italia

Marketing brand
Tutto il buono della farina
La nuova linea di farine Garofalo, senza additivi aggiunti, è nata per darti un risultato ed una facilità di lavorazione ottimale per ogni tua ricetta. Finalmente tutto il buono della farina senz'altro.
W 170 grissini, piccola pasticceria, torte e prodotti da forno che richiedano lievitazioni medio brevi.
W 260 pizza, pane, focacce e prodotti da forno che richiedano lievitazioni medio lunghe.
W 350 pizza in teglia, grandi lievitati, prodotti da forno che richiedano alte idratazioni e lunghe maturazioni.
Integrale ricca di fibre e di gusto è adatta per pane, pizza, biscotti, crostate e pasta fresca, anche abbinata con le altre farine della linea.

Ingredienti

Additivi - Informazioni aggiuntive
Senza additivi

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

garofalotuttobuonodellafarinatuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!