I Bibanesi Kamut all'olio extra vergine di oliva | Tutti i prodotti

I Bibanesi Kamut all'olio extra vergine di oliva - 250 g

I Bibanesi Kamut all'olio extra vergine di oliva

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

I Bibanesi di grano khorasan Kamut biologici sono il risultato della sapiente unione tra una lavorazione del pane che si ispira alla migliore tradizione artigianale e l'utilizzo esclusivo del grano khorasan Kamut, antico e nobilissimo cereale. Coltivato esclusivamente con metodo biologico e non OGM, il grano khorasan Kamut ha un importante valore nutrizionale, un significativo tenore in minerali preziosi - è ricco di selenio - e un buon contenuto proteico. Il grano khorasan Kamut può rappresentare un'eccellente alternativa al frumento, anche per gran parte delle persone ipersensibili a questo cereale. I Bibanesi di grano khorasan Kamut biologici sono modellati a mano, dopo una lentissima lievitazione che si protrae per molte ore. Arricchiti dalle pregiate qualità dell'olio extra vergine di oliva e impreziositi in superficie da un leggero decoro di mais, i Bibanesi di grano khorasan Kamut, dalla luminosità calda e dorata, sorprendono per il gusto armonioso, dolce e inconfondibile, ispirato a un vaghissimo accento di burro e nocciole. I Bibanesi biologici alla farina di grano khorasan Kamut, così naturalmente buoni e fragranti, accompagnano con gusto ogni alimento dolce o salato ed evocano il sapore autentico del buon pane fatto a mano di un tempo.

bibanesikamutolioextravergineolivatuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!