Riso Scotti Integrale 10' Brown Rice | Tutti i prodotti

Riso Scotti Integrale 10' Brown Rice - 1000 g

Riso Scotti Integrale 10' Brown Rice

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Riso lungo B integrale parboiled

Quantità
Peso netto 1kg ℮

Origine
Product of Italy | Origine del riso: Italia

Bandiera italianaKosher

Caratteristiche
Product of Italy, Più Gusto - Più Fibra*, Qualità Superfino, Cuoce in 10 minuti, Qualità protetta sottovuoto, *Rispetto al riso bianco (Fonte: Crea)

Informazioni
Lo sapevi che il Riso Parboiled Integrale
È un riso che si ottiene da un antichissimo processo naturale, che si basa sull'effetto della combinazione di acqua e calore sul chicco di riso. Grazie a questa particolare lavorazione, il riso assume un caratteristico colore ambrato, si mantiene sempre al dente e i suoi chicchi trattengono maggiormente i nutrienti presenti tra cui i minerali*. Provalo per un risultato sempre garantito in cucina!

I Nutrizionisti Consigliano di assumere almeno 30g al giorno di fibre*.
Per aumentare l'apporto giornaliero di fibre, prepara i tuoi piatti preferiti con il riso integrale al posto del riso bianco.
Il nuovo Riso Integrale con una quantità di fibre 4 volte superiore rispetto al riso bianco* Pronto in Soli 10'.

*Fonte: Crea

Stile di vita : Kosher

Indirizzo produttori
Riso Scotti S.p.A.
27100 Pavia
Via Angelo Scotti, 2
(Italy)
Stabilimento
Pavia
Via Angelo Scotti, 2/A
(Italy)

Contatti
Numero verde 800-289175
Servizio Consumatori dalle 9.00 alle 12.00
Riso Scotti S.p.A.
27100 Pavia
Via Angelo Scotti, 2
(Italy)

Marketing brand
Insieme da oltre 150 anni
La natura ci ha regalato un cereale straordinario, il riso. Solo i risi migliori diventano Riso Scotti e la loro lavorazione è un mestiere che ci tramandiamo con grande passione e dedizione da oltre 150 anni. Ieri come oggi, vogliamo offrirti tutto il nostro amore e la nostra esperienza per realizzare piatti straordinari e portare sulla tua tavola la qualità dei chicchi più pregiati.
Per saperne di più: www.risoscotti.it

Scopri il mondo delle ricette Riso Scotti su
www.ricedesign.it
Seguici anche su Facebook, YouTube

Riso Scotti News
Iscriviti alla Newsletter Riso Scotti
www.risoscotti.it

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

risoscottiintegralebrownricetuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.