Carapelli olio extra vergine delizia | Salse, sughi e condimenti

Carapelli olio extra vergine delizia - 750 ml

Carapelli olio extra vergine delizia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
750 ml

Caratteristiche
Prodotto in Italia da olive coltivate, raccolte e frante in Italia

Informazioni
Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici.

Indirizzo produttori
Imbottigliato dall'Azienda Agricola
Stefanini s.r.l.
Via S. Piero, 1
Montecarlo - (LU)
Italia

Contatti
Azienda Agricola
Stefanini s.r.l.
Via S. Piero, 1
Montecarlo - (LU)
Italia

Marketing brand
Apri la pagina per leggere la nostra storia....

La nostra storia inizia nel 1985 anno di fondazione dell'Az. Agricola Stefanini srl, nata dall'esperienza e dalla passione della nostra famiglia, impegnata nella valorizzazione del "tesoro" dell'ulivo: l'olio.
La strada scelta è proporre e far apprezzare la qualità del prodotto ottenuto come vuole la tradizione contadina.
Per tradizione contadina intendiamo l'insieme di buone pratiche, spesso non scritte ma acquisite con l'esperienza, che applicate a tutta la filiera produttiva, iniziando dalla cura delle olive sino all'assaggio e selezione dell'olio, consentono di raggiungere una qualità pressochè costante di anno in anno. Siamo consapevoli che ogni terra, ogni varietà di olivo ha un suo potenziale, spetta a noi scoprirlo, interpretarlo e valorizzarne i principali pregi e virtù.
L'olio extra vergine così ottenuto è semplicemente un "Succo di olive", alimento principe della nostra cucina che non copre i sapori e le peculiarità del piatto con cui è abbinato ma ne esalta la bontà.
Messo in bottiglia senza subire alcuna filtrazione, ma dopo una naturale decantazione, conserva tutte le caratteristiche organolettiche che lo contraddistinguono, pur essendo consapevoli che sul fondo della bottiglia possa formarsi un leggero deposito.
Per gustarne a pieno tutta la fragranza consigliamo di consumarlo entro un anno dalla produzione come ci insegna un antico proverbio: "Olio nuovo, vino vecchio...."

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

carapelliolioextraverginedeliziasalsesughicondimenti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.